Seleziona una pagina

da | 2 Maggio 2017

OFFERTE SPECIALI PER FAMIGLIE IN SARDEGNA

Vacanze in Sardegna, nei luoghi più suggestivi, sul mare limpido e bellissimo. <Delphina hotels & resorts> darà il via alla nuova stagione il prossimo 20 maggio: vacanze all’insegna di un’ospitalità autenticamente sarda, declinata in otto strutture a quattro e cinque stelle situate nel Nord dell’isola, tutte immerse nella natura: mare cristallino e spiagge dai fondali sabbiosi e alle spalle un sorprendente entroterra da scoprire.

 

Numerose proposte da prendere al volo, soprattutto per giugno e settembre. Quest’anno fra le più importanti novità c’è una speciale attenzione riservata alle famiglie, “coccolate” con convenienti pacchetti hotel con traghetto incluso per la Sardegna, oltre ai servizi a loro riservati.

La prima proposta, per due adulti e un bambino (fino a sei anni) permette di vivere negli alberghi Delphina un’entusiasmate vacanza al mare di 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena incluse. Compreso nel prezzo anche il traghetto andata e ritorno con auto per tutta la famiglia: il tutto a partire da 1.592 €.

Ma Delphina ha pensato anche alle famiglie composte da due adulti e due bambini, (uno fino a dodici anni e l’altro fino a sei anni): per loro il prezzo complessivo parte da 2.308 € per un soggiorno di 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena, incluso il traghetto di andata e ritorno con auto al seguito (tasse incluse).

Ma visitando il sito di Delphina hotels sarà possibile trovare altre proposte interessanti, scegliendo la località e il tipo di albergo. Anche offerte davvero speciali in bassa stagione.

Partenza dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchia, verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Sono disponibili inoltre offerte personalizzate per chi volesse raggiungere l’isola in aereo.

 

Tante altre interessanti novità di <Delphina> per l’estate, con un’attenzione particolare ai bambini e genitori

Professionalità, familiarità e un desiderio continuo di migliorarsi: anche per la prossima estate le strutture Delphinaaperte dal 20 maggio – presentano ai propri ospiti un ventaglio di novità, con un’attenzione particolare ai nuclei familiari, per godersi un’indimenticabile vacanza in Sardegna.

Fra le diverse proposte, a trenta minuti da Olbia, il Resort Cala di Falco a Cannigione permette di scegliere tra la formula hotel, residence o ville esclusive. In posizione strategica, è la soluzione perfetta per godersi il meglio del Nord dell’isola. Particolarmente attento ai più piccini, offre un servizio Baby e Mini Club , una biberoneria attrezzata aperta 24 ore e una piscina dedicata ai più piccoli (tutti servizi gratuiti per chi soggiorna in hotel). Il Resort Cala di Falco si presenta quest’anno rinnovato: l’Hotel Il Borgo, oltre a un completo restyling della reception e delle aree comuni, offre agli ospiti la “gustosa” possibilità di accedere a una nuova pizzeria, naturalmente con forno a legna, che si affaccia su una terrazza panoramica. Per chi è più attento al fitness, una palestra Technogym all’aperto, con utilizzo gratuito per gli ospiti in formula hotel. E tanto altro ancora.

Per tutti i dettagli, info: www.delphina.itpress@delphina.it – 0789/790048

Carla Cavicchini

Carla Cavicchini

Giornalista

Carla Cavicchini è una giornalista free lance che lavora a Firenze, che ha maturato una solida esperienza nel mondo della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile chiaro e diretto, Carla si distingue per la capacità di raccontare le storie più umane e attuali, unendo rigore giornalistico a una spiccata sensibilità narrativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose testate e ha partecipato a eventi e convegni di rilievo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore – tra cui registi e docenti universitari – che le hanno permesso di approfondire tematiche culturali, sociali e artistiche.

Nel suo blog, Carla condivide analisi, interviste e riflessioni che offrono uno sguardo critico e personale sulla realtà contemporanea, mettendo sempre al centro l’importanza di un’informazione etica e responsabile. Grazie a una costante ricerca di aggiornamenti e alla passione per il giornalismo, è riuscita a costruire un percorso professionale riconosciuto per l’attenzione al dettaglio e la capacità di cogliere le sfumature di ogni storia.

Questa esperienza e dedizione la rendono una voce autorevole e apprezzata nel panorama giornalistico, capace di coniugare professionalità e impegno civile a beneficio dei suoi lettori.

ULTIMI ARTICOLI

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona: eleganza, comfort e una nuova tappa nel successo di Velox Group Una nuova prestigiosa struttura iper tecnologica, con un sistema di domotica integrata, nell’anno del suo 35° anniversario per il gruppo veronese che doppia la sua presenza nel mondo...

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA CELEBRA L’ARTE DI DONATELLO A PALAZZO PRETORIO L’autore, attore e docente universitario torna al Museo di Palazzo Pretorio con un omaggio in poesia a Donatello e alla sua arte. Il T​abernacolo di Donatello diviene il nucleo...

Andy Warhol. American Dream

Andy Warhol. American Dream

Arriverà nelle sale solo il 6 e 7 maggio l’ultimo appuntamento della Stagione Grande Arte al Cinema di Nexo Studios:  Andy Warhol. American Dream, diretto da L’Ubomír Ján Slivka e prodotto da Attack Film e rtv. Come in un viaggio on the road, il film esplora...