Seleziona una pagina

LASTRUCCI ABITO PER GUENDA GORIA 2022

da | 22 Ottobre 2022

                 GUENDA GORIA INFIAMMA  IL TAPPETO ROSSO ALLA FESTA  DEL                         CINEMA DI ROMA

 

 Dicono che portare l’intimo sotto gli abiti aderenti ‘ segni’, di conseguenza è bene farne a meno. Non male tuttavia infilare un bel ‘tanga’ sgambatissimo per un buon effetto make-up ‘nude-look’, contrassegnato dall’essenzialità di due coriandoli ed un francobollo! Di poco vestita…di niente vestita? Non proprio così per Guenda Goria per la diciassettesima edizione della “Festa del Cinema” nella Roma capitolina. Sfilando presso l’Auditorium “Parco della Musica” sul prestigioso “Red – Carpet”.

 

La bella fanciulla ha avuto modo d’incedere con grazia ed eleganza  grazie al bellissimo abito rosso fiamma interamente in macramè della fashion-designer pratese Eleonora Lastrucci

Guenda Goria con la Fashion designer Eleonora Lastrucci

così attenta  nel rifinire ‘a puntino ‘ l’outfit per la Goria  con tanto di gioielli argentei splendenti come la luna, nonché sandali “tacco 12”, preziosi come platino.

 

Grazia, sorriso, decolletè non troppo esibito e generoso spacco, hanno accompagnato la sfilata dell’affascinante Guenda dai mielati capelli, siglando l’alta sartorialità della stilista Eleonora Lastrucci unica nella preziosità dei propri capi, celebrando  magnificamente l’essenza femminile.

Foto Credit: GettyImages Mondadori Portfolio – Acconciature: Michele Spanò –Make-up: Irene Taurino & Studio 13   

Carla Cavicchini

 

Carla Cavicchini

Carla Cavicchini

Giornalista

Carla Cavicchini è una giornalista free lance che lavora a Firenze, che ha maturato una solida esperienza nel mondo della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile chiaro e diretto, Carla si distingue per la capacità di raccontare le storie più umane e attuali, unendo rigore giornalistico a una spiccata sensibilità narrativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose testate e ha partecipato a eventi e convegni di rilievo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore – tra cui registi e docenti universitari – che le hanno permesso di approfondire tematiche culturali, sociali e artistiche.

Nel suo blog, Carla condivide analisi, interviste e riflessioni che offrono uno sguardo critico e personale sulla realtà contemporanea, mettendo sempre al centro l’importanza di un’informazione etica e responsabile. Grazie a una costante ricerca di aggiornamenti e alla passione per il giornalismo, è riuscita a costruire un percorso professionale riconosciuto per l’attenzione al dettaglio e la capacità di cogliere le sfumature di ogni storia.

Questa esperienza e dedizione la rendono una voce autorevole e apprezzata nel panorama giornalistico, capace di coniugare professionalità e impegno civile a beneficio dei suoi lettori.

ULTIMI ARTICOLI

1925-2025: CENTO ANNI DI STORIA DELLA SCIENZA A FIRENZE

1925-2025: CENTO ANNI DI STORIA DELLA SCIENZA A FIRENZE IL MUSEO GALILEO CELEBRA IL SUO CENTENARIO Il 7 maggio 1925 fu fondato a Firenze l’Istituto di Storia delle Scienze (oggi Museo Galileo). Le celebrazioni del centenario si articolano in un ricco programma di...

Visite guidate l’Anfiteatro romano di Ancona

Il prossimo 15 aprile apre alle visite guidate l’Anfiteatro romano di Ancona, da pochi mesi entrato a far parte dei Musei italiani come luogo della cultura dell’ente “Palazzo ducale di Urbino-Direzione regionale Musei nazionali Marche”, in capo al Ministero della...

Dazi USA, il Consorzio Vino Chianti

Dazi USA, il Consorzio Vino Chianti

Dazi USA, il Consorzio Vino Chianti: “Ora fondamentale accordo con Mercosur” Il presidente del Consorzio Giovanni Busi: “Rammaricati ma non possiamo restare fermi, ora l’Ue acceleri su operatività del trattato con Sud America” Firenze, 3 aprile 2025 - “Prendiamo atto...