Seleziona una pagina

AGRITURISMO COLLEPETRUCCI IN MAREMMA 2018

da | 15 Marzo 2018

           Finalmente sta arrivando la primavera e anche la bella stagione. Pensiamo fin d’ora a programmare e prenotare per tempo vacanze verdi, in pieno relax, nel mezzo ad una natura suggestiva e incontaminata.

         Siamo nella rilassante Val di Merse, ai piedi delle Colline Metallifere, fra le province di Siena e di Grosseto. L’Agriturismo Collepetrucci – Ciciano, una frazione di Chiusdino – (Siena) – www.collepetrucci.it – ha appena aperto le prenotazioni per soggiorni e vacanze a diretto contatto con la natura, nel silenzio e nel verde di questa suggestiva vallata.

L’agriturismo Collepetrucci di Ciciano aspetta gli amanti della natura, della quiete e dell’aria pulita in Val di Merse, tra arte e buona gastronomia locale. Un’ottima struttura che dispone di tre appartamenti per un totale di 10 posti letto , una bella piscina all’aperto con vista mozzafiato, immerso nel verde dell’oliveta vicino. Si trova nel comune di Chiusdino a soli 37 km da Siena.

Viene offerta la connessione WiFi in tutti gli ambienti e un parcheggio privato gratuito. Tutti gli appartamenti sono dotati di TV satellitare a schermo piatto, una cucina con tutti i comfort, forno e frigorifero, macchina da caffè, le lenzuola, bagno privato con doccia ed inoltre produzione e vendita diretta di un eccellente olio EVO .

Colle Petrucci dista 5 km dalla celebre Abbazia di San Galgano, e 2 km da Chiusdino, 56 km da San Gimignano, 45 km da Follonica, 35 km dalle terme di Petriolo, 76 km da Bagno Vignoni e 102 km dall’Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.

Questo agriturismo offre in particolare una veduta panoramica a 360° essendo a quasi 500 mt di altezza, gode di un clima mite e la tipica bellezza del paesaggio della val di Merse. Un autentico paradiso terrestre per riposarsi.

Per altre info e prenotazioni collepetrucci@virgilio.it  334 6603412

Carla Cavicchini

Carla Cavicchini

Giornalista

Carla Cavicchini è una giornalista free lance che lavora a Firenze, che ha maturato una solida esperienza nel mondo della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile chiaro e diretto, Carla si distingue per la capacità di raccontare le storie più umane e attuali, unendo rigore giornalistico a una spiccata sensibilità narrativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose testate e ha partecipato a eventi e convegni di rilievo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore – tra cui registi e docenti universitari – che le hanno permesso di approfondire tematiche culturali, sociali e artistiche.

Nel suo blog, Carla condivide analisi, interviste e riflessioni che offrono uno sguardo critico e personale sulla realtà contemporanea, mettendo sempre al centro l’importanza di un’informazione etica e responsabile. Grazie a una costante ricerca di aggiornamenti e alla passione per il giornalismo, è riuscita a costruire un percorso professionale riconosciuto per l’attenzione al dettaglio e la capacità di cogliere le sfumature di ogni storia.

Questa esperienza e dedizione la rendono una voce autorevole e apprezzata nel panorama giornalistico, capace di coniugare professionalità e impegno civile a beneficio dei suoi lettori.

ULTIMI ARTICOLI

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona: eleganza, comfort e una nuova tappa nel successo di Velox Group Una nuova prestigiosa struttura iper tecnologica, con un sistema di domotica integrata, nell’anno del suo 35° anniversario per il gruppo veronese che doppia la sua presenza nel mondo...

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA CELEBRA L’ARTE DI DONATELLO A PALAZZO PRETORIO L’autore, attore e docente universitario torna al Museo di Palazzo Pretorio con un omaggio in poesia a Donatello e alla sua arte. Il T​abernacolo di Donatello diviene il nucleo...

Andy Warhol. American Dream

Andy Warhol. American Dream

Arriverà nelle sale solo il 6 e 7 maggio l’ultimo appuntamento della Stagione Grande Arte al Cinema di Nexo Studios:  Andy Warhol. American Dream, diretto da L’Ubomír Ján Slivka e prodotto da Attack Film e rtv. Come in un viaggio on the road, il film esplora...