Seleziona una pagina

ENJOY – COMPRENSORIO SCIISTICO DOLOMITI SUPERSKY 2018

da | 19 Marzo 2018

 

           ENJOY – sicurezza e divertimento sugli sci con la nuova campagna di sensibilizzazione creata dal comprensorio sciistico Dolomiti Superski

 

Iniziano tra poco le settimane promozionali “Dolomiti Super Sun” con una giornata di alloggio e skipass gratuita a partire da 7 giorni di vacanza sulla neve prenotati in una delle strutture aderenti all’iniziativa. Dal 17 marzo in poi, nelle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski gli appassionati potranno godersi le fantastiche piste a condizioni particolarmente vantaggiose fino alla fine della stagione. Il comprensorio sciistico più grande al mondo punta da sempre in modo particolare sulla qualità delle piste, curandole ogni notte con oltre 300 mezzi battipista, affinché la clientela possa rimettere gli sci ogni mattina e sciare su piste perfette. Questo, assieme alla straordinaria offerta culinaria degli oltre 400 rifugi a bordo pista e allo scenario dolomitico senza euguali a fare da contorno, garantisce il divertimento totale durante la settimana bianca.

 

E perché il tutto sia anche sicuro, Dolomiti Superski, ad inizio del mese di marzo ha lanciato la nuova campagna sicurezza ENJOY, con la quale vuole sensibilizzare sciatori, snowboarder e freestyler a rispettare le semplici norme di comportamento in pista, onde evitare la possibilità di incidenti. Con la campagna ENJOY, Dolomiti Superski ha ripreso i consigli della FIS/FISI, emanati anni orsono come regole utili per divertirsi in pista in tutta sicurezza, utilizzando foto e brevi testi per spiegare agli utenti come gestire certe situazioni durante una sciata. Si parla per esempio della partenza, della fase di sorpasso, della prudenza in corrispondenza di incroci o bivi, della valutazione delle proprie capacità, dove fermarsi in pista e dell’utilizzo del casco. “L’impegno da parte di noi impiantisti per garantire la sicurezza sugli impianti e sulle piste è totale e investiamo anche parecchie risorse per questo scopo. Purtroppo ci sono però delle situazioni che possono essere gestite soltanto dagli sciatori stessi, adottando comportamenti che riducono di molto i possibili rischi. Con la nuova campagna di sensibilizzazione ENJOY vorremmo richiamare la loro attenzione su questa problematica in maniera semplice e chiara, affinché una maggiore attenzione durante la sciata garantisca il divertimento in sicurezza” ha dichiarato il Presidente di Dolomiti Superski Sandro Lazzari in occasione del lancio della campagna. In calce a questo comunicato elenchiamo le singole regole sviluppate da Dolomiti Superski per questa campagna, mentre in allegato alla mail invio due esempi di visual prodotti.

 La campagna ENJOY trova applicazione sui canali social di Dolomiti Superski con due post a settimana durante tutto il mese di marzo, i visuals vengono proposti a rotazione sulla homepage del sito internet dolomitisuperski.com e sono visibili anche sui megaschermi informativi presso gli impianti di risalita principali dell’intero comprensorio sciistico di Dolomiti Superski.

 Diego Clara

Press & PR Dolomiti Superski

diego.clara@dolomitisuperski.com

www.dolomitisuperski.com

+39 366 6861403

 

 

Carla Cavicchini

Carla Cavicchini

Giornalista

Carla Cavicchini è una giornalista free lance che lavora a Firenze, che ha maturato una solida esperienza nel mondo della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile chiaro e diretto, Carla si distingue per la capacità di raccontare le storie più umane e attuali, unendo rigore giornalistico a una spiccata sensibilità narrativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose testate e ha partecipato a eventi e convegni di rilievo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore – tra cui registi e docenti universitari – che le hanno permesso di approfondire tematiche culturali, sociali e artistiche.

Nel suo blog, Carla condivide analisi, interviste e riflessioni che offrono uno sguardo critico e personale sulla realtà contemporanea, mettendo sempre al centro l’importanza di un’informazione etica e responsabile. Grazie a una costante ricerca di aggiornamenti e alla passione per il giornalismo, è riuscita a costruire un percorso professionale riconosciuto per l’attenzione al dettaglio e la capacità di cogliere le sfumature di ogni storia.

Questa esperienza e dedizione la rendono una voce autorevole e apprezzata nel panorama giornalistico, capace di coniugare professionalità e impegno civile a beneficio dei suoi lettori.

ULTIMI ARTICOLI

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona: eleganza, comfort e una nuova tappa nel successo di Velox Group Una nuova prestigiosa struttura iper tecnologica, con un sistema di domotica integrata, nell’anno del suo 35° anniversario per il gruppo veronese che doppia la sua presenza nel mondo...

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA CELEBRA L’ARTE DI DONATELLO A PALAZZO PRETORIO L’autore, attore e docente universitario torna al Museo di Palazzo Pretorio con un omaggio in poesia a Donatello e alla sua arte. Il T​abernacolo di Donatello diviene il nucleo...

Andy Warhol. American Dream

Andy Warhol. American Dream

Arriverà nelle sale solo il 6 e 7 maggio l’ultimo appuntamento della Stagione Grande Arte al Cinema di Nexo Studios:  Andy Warhol. American Dream, diretto da L’Ubomír Ján Slivka e prodotto da Attack Film e rtv. Come in un viaggio on the road, il film esplora...