Seleziona una pagina

da | 29 Aprile 2016

   SEMPLICEMENTE NOMAD

                                                       per un relax rinvigorente

   Un appartamento che decide di cambiare vita trasformandosi in un sofisticato hotel nella splendida Basilea, all’altezza di Brunngasslein al civico otto. Appartenente al Gruppo Kraft, entrando noti l’estremo razionalismo e minimalismo già dall’ accogliente bar  che sviluppa ulteriormente le papille gustative, assieme al raffinato ristorantino dove è possibile assistere anche a buoni eventi.

untitled    Il terreno è morbido “senza – passi” grazie a quei particolari tappeti indiani annodati rigorosamente  a mano e…novità! pagine di buona cultura vengono offerte nello spazio library per continuare a tenere  in allenamento le onde cerebrali.

 Stttt. Eccoci  verso l’angolo  – notte  con  le stanze ‘twin’ e il letto doppio  dove però è   semplicissimo anche separare il tutto. Il materasso è come un nido accogliente, una sorta di ‘paradisino’ con quei materassi ad hoc , ‘acquosi’, che seguono la struttura del corpo.

untitled4

Geniale l’idea del bagno separato  grazie a quei pochi passi che ti portano nella personalissima area della doccia, wc, singolare il lavabo. Nelle luci modulabili, anche il mini-bar (che bello, gratuito!)  è volutamente adiacente per piccoli sprazzi di privacy; a seguire stanze “ business-room” per manager e non solo  con tanto di lavagna e untitled3proiettore. E, quando le luci sono troppo intense,  è un gioco da ragazzi  girare le lampadine incassate e modularle a seconda dell’estro e del gusto.

untitled2 untitled1

Altre novità? Beh, la sauna interna fa espellere le brutte tossine e poi…una visita da Nomad  e  ciò che chiedi  te lo offrono direttamente  su un vassoio d’argento! Intanto prendiamone buona nota…dove si ritrova uno spazio cosi???

 Info: www.nomad.ch;

        • 41 61 690 91 60
        • info@nomad.ch                                     
        • Carla  Cavicchini
        • cavicchini.press@gmail.com
        •  
        •  
        •  
Carla Cavicchini

Carla Cavicchini

Giornalista

Carla Cavicchini è una giornalista free lance che lavora a Firenze, che ha maturato una solida esperienza nel mondo della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile chiaro e diretto, Carla si distingue per la capacità di raccontare le storie più umane e attuali, unendo rigore giornalistico a una spiccata sensibilità narrativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose testate e ha partecipato a eventi e convegni di rilievo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore – tra cui registi e docenti universitari – che le hanno permesso di approfondire tematiche culturali, sociali e artistiche.

Nel suo blog, Carla condivide analisi, interviste e riflessioni che offrono uno sguardo critico e personale sulla realtà contemporanea, mettendo sempre al centro l’importanza di un’informazione etica e responsabile. Grazie a una costante ricerca di aggiornamenti e alla passione per il giornalismo, è riuscita a costruire un percorso professionale riconosciuto per l’attenzione al dettaglio e la capacità di cogliere le sfumature di ogni storia.

Questa esperienza e dedizione la rendono una voce autorevole e apprezzata nel panorama giornalistico, capace di coniugare professionalità e impegno civile a beneficio dei suoi lettori.

ULTIMI ARTICOLI

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona: eleganza, comfort e una nuova tappa nel successo di Velox Group Una nuova prestigiosa struttura iper tecnologica, con un sistema di domotica integrata, nell’anno del suo 35° anniversario per il gruppo veronese che doppia la sua presenza nel mondo...

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA CELEBRA L’ARTE DI DONATELLO A PALAZZO PRETORIO L’autore, attore e docente universitario torna al Museo di Palazzo Pretorio con un omaggio in poesia a Donatello e alla sua arte. Il T​abernacolo di Donatello diviene il nucleo...

Andy Warhol. American Dream

Andy Warhol. American Dream

Arriverà nelle sale solo il 6 e 7 maggio l’ultimo appuntamento della Stagione Grande Arte al Cinema di Nexo Studios:  Andy Warhol. American Dream, diretto da L’Ubomír Ján Slivka e prodotto da Attack Film e rtv. Come in un viaggio on the road, il film esplora...