Seleziona una pagina

Federica Nargi e Alessandro Matri ospiti a Hot Ones

da | 2 Febbraio 2025

Federica Nargi e Alessandro Matri sono gli ospiti di Alessandro Cattelan nella prossima puntata di “Hot Ones”, la serie statunitense di grande successo.

Nargi-Matri sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: lei ha da poco conquistato il terzo posto a “Ballando con le Stelle”, lui ex giocatore di serie A e ora commentatore Tv. 

Riusciranno a superare la sfida delle 10 alette di pollo piccanti?

 

Alla domanda di Alessandro Cattelan su chi dei due sia più geloso, Federica Nargi risponde: Oggi c’è una sana gelosiaInizialmente io lo ero moltoforse perché ero più piccola.  Ero molto gelosa della sua vita, della sua carriera, di non poter essere vicina a lui e non avere la situazione sotto controllo. Io sono una abituata ad avere sempre le situazioni sotto controllo e forse inizialmente questa cosa mi destabilizzava un po’. Oggi sono ancora gelosa ma forse lui lo è un po’più di me e ogni tanto mi arrivano le sue pizzicatine!”  “Un pochino più geloso non tanto di più, dai! -. Incalza Alessandro Matri. Ma nulla di patologico solo che se c’è qualcosa che mi da fastidio lo dico apertamente, le arrivano le pizzicatine per farla pensare!”

Sulla recente esperienza a “Ballando con le stelle” Federica Nargi dice: Mi sono divertita molto!E’ stata un’esperienza pazzesca che mi ha messo alla prova non solo a livello fisico ma anche a livello emotivo e mentale. Raccontarmi, aprirmi e lasciarmi andare era la cosa che mi spaventava di più. Sono partita con mille paure: paura del giudizio, di non essere all’altezza, di lasciare le bambine. Quattro mesi sono stati lunghissimi e ho dovuto superare molti miei limiti. E’stata un’esperienza molto bella che mi ha cambiato.”

Poi, parlando dei momenti più intensi della sua carriera calcistica Alessandro Matri    aggiunge:“Uno dei periodi up è stato quello alla Juve, dove ho segnato anche il mio goal più importante tirato in Coppa Italia. Poi quello down è stato quando sono andato al Milan. Ci tenevo tanto a tornare dove ero cresciuto, far bene nella squadra che tifavo. Erro stato messo in discussione anche alla Juve quindi avevo voglia di dimostrare il mio valore, invece ho fallito totalmente. Ci sono stato male e ci ho sofferto molto e ho fatto un po’di fatica per riprendermi. Nella mia carriera però ci ho sempre riprovato mettendomi sempre in discussione, perché non avrei mai accettato di essere sopportato… Ho poi fatto l’esame a Coverciano per allenatore e direttore sportivo. E quando ho fatto quello da allenatore ci siamo ritrovati in tanti… ”

E a proposito della festa di matrimonio la coppia rivela: Abbiamo una famiglia stupenda che va al di là del matrimonio, la nostra unione è molto importante. Se dovessi però sposarmi farei una festa semplice con pochi pochi amici – dice Federica Nargi. “Io no!- controbatte Alessandro Matri. Io farei un festone perché avrei paura di dimenticare qualcuno”. 

  A “Hot Ones”, come nella versione statunitense dove il programma è giunto alla sua venticinquesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media – vengono intervistati dal conduttore davanti a un piatto di alette di pollo (con un’alternativa vegetariana/vegana). Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata – arricchite da foto e tanti filmati – Cattelan e i suoi ospiti mangiano le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili. 

“Hot Ones” è una produzione Palomar, a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, condotto da Alessandro Cattelan, 

Carla Cavicchini

Carla Cavicchini

Giornalista

Carla Cavicchini è una giornalista free lance che lavora a Firenze, che ha maturato una solida esperienza nel mondo della comunicazione e dell’informazione. Con il suo stile chiaro e diretto, Carla si distingue per la capacità di raccontare le storie più umane e attuali, unendo rigore giornalistico a una spiccata sensibilità narrativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerose testate e ha partecipato a eventi e convegni di rilievo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore – tra cui registi e docenti universitari – che le hanno permesso di approfondire tematiche culturali, sociali e artistiche.

Nel suo blog, Carla condivide analisi, interviste e riflessioni che offrono uno sguardo critico e personale sulla realtà contemporanea, mettendo sempre al centro l’importanza di un’informazione etica e responsabile. Grazie a una costante ricerca di aggiornamenti e alla passione per il giornalismo, è riuscita a costruire un percorso professionale riconosciuto per l’attenzione al dettaglio e la capacità di cogliere le sfumature di ogni storia.

Questa esperienza e dedizione la rendono una voce autorevole e apprezzata nel panorama giornalistico, capace di coniugare professionalità e impegno civile a beneficio dei suoi lettori.

ULTIMI ARTICOLI

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona

Wega Hotel Verona: eleganza, comfort e una nuova tappa nel successo di Velox Group Una nuova prestigiosa struttura iper tecnologica, con un sistema di domotica integrata, nell’anno del suo 35° anniversario per il gruppo veronese che doppia la sua presenza nel mondo...

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA

ARTE E POESIA AL MUSEO: UGO DE VITA CELEBRA L’ARTE DI DONATELLO A PALAZZO PRETORIO L’autore, attore e docente universitario torna al Museo di Palazzo Pretorio con un omaggio in poesia a Donatello e alla sua arte. Il T​abernacolo di Donatello diviene il nucleo...

Andy Warhol. American Dream

Andy Warhol. American Dream

Arriverà nelle sale solo il 6 e 7 maggio l’ultimo appuntamento della Stagione Grande Arte al Cinema di Nexo Studios:  Andy Warhol. American Dream, diretto da L’Ubomír Ján Slivka e prodotto da Attack Film e rtv. Come in un viaggio on the road, il film esplora...