Per San Valentino Maia Wine sceglie di dire “Ti Amo” con un tocco di arte e un sorso di pura esclusività italiana
Disponibile in tutti i punti vendita Signorvino d’Italia con un’offerta speciale e nella carta vini di alcuni ristoranti selezionati, Maia Love Edition sarà la scelta perfetta per chi desidera celebrare l’amore con un brindisi in puro stile italiano e un regalo da collezione.
San Valentino si avvicina e quest’anno la festa degli innamorati si tinge di arte, creatività e bellezza grazie a Maia Wine. La bollicina icona del life style e dell’Italian Good Living, già vincitrice del premio come Miglior Limited Edition all’ultima edizione di Vinitaly nel corso della 10ª edizione del Concorso Vini&Consumi, sarà la protagonista indiscussa nelle vetrine di tutti i punti vendita della prestigiosa catena Signorvino.
Per rendere il 14 febbraio ancora più speciale, Maia Love Edition sarà disponibile al prezzo promozionale di 12,90 euro, un invito a brindare all’amore con un tocco di esclusività.
Niente più messaggi nella bottiglia dispersi tra le onde del mare: quest’anno il romanticismo si fa tangibile con un’edizione limitata che trasforma la bottiglia in una vera e propria opera d’arte sovrascrivibile, per rendere unico e personalizzato ogni singolo esemplare. Grazie alla collaborazione tra Maia Wine e Signorvino il progetto che ha preso vita a Verona, la città di Romeo e Giulietta, ha lanciato un nuovo trend che ha già saputo conquistare le coppie di tutto il mondo.
Maia Love Edition non è solo un omaggio all’amore, ma anche un capolavoro di street art. La bottiglia, realizzata a quattro mani dall’agenzia veronese UNited STudio in collaborazione con GoodWall Studio, si ispira ai graffiti che adornano le mura d’ingresso della casa di Giulietta. Un tributo alla tradizione delle dediche romantiche lasciate dai visitatori, trasformato in una grafica esclusiva che impreziosisce questa edizione speciale.
A rendere ancora più straordinaria questa iniziativa, l’esposizione dell’opera originale al Muraless Art Hotel, il primo e unico hotel al mondo interamente decorato da dipinti di alcuni dei più grandi artisti internazionali di street art, dallo scorso anno inserito in BWH Hotels con il prestigioso brand WorldHotels Crafted che include alberghi che spiccano per l’arte, offrendo ai visitatori esperienze autentiche e indimenticabili. Non solo, perché Maia Wine è anche il prodotto iconico del ristorante Al Condominio, location nel cuore di Verona che ha lanciato il Digital Detox offrendo una bottiglia a chi rinuncia al cellulare durante il pasto per ritrovare il piacere della convivialità, diventando una notizia ripresa dalla stampa di tutto il mondo e tra le più curiose e diffuse del 2024, lanciando un vero e proprio movimento di pensiero.